Sao Paulo-Palmeiras, statistiche e pronostico

Sao Paulo-Palmeiras è il posticipo della 13ª giornata del Brasileirao. Nell’ultima giornata il Verdao ha calato il poker contro l’Atletico Goianiense segnando i quattro gol nei minuti finali del primo tempo, fatto più unico che raro. Il Sao Paulo di Rogerio Ceni invece ha confermato il suo mal di trasferta perdendo 1-0 in casa del Botafogo.

Sao Paulo-Palmeiras, indovina il risultato del match del Morumbi

Quote equilibrate, scopri il pronostico

Per dirla con uno slogan: “doppio zero” a confronto. Il Sao Paulo con quattro vittorie e un pareggio è imbattuto in casa, Palmeiras mai ko fuori (unica a poter vantare questo primato) con 3 successi e 2 pareggi.

E a questi dati, di per sè molto positivi, va aggiunto anche quello relativo ai (pochi) gol subìti, solo 4 dal Sao Paulo al Morumbi e appena uno dal Verdao lontano dall’Allianz Parque.

Insomma, si preannuncia un derby ad alta tensione e all’insegna dell’equilibrio. Ipotizzando che prima o poi con il Sao Paulo in campo possa iniziare a farsi vedere il segno 2 al 90′ si potrebbe provare la giocata Multi chance2 primo tempo o 2 finale”, che chiaramente ha il suo discreto coefficiente di difficoltà.

L’alternativa più soft si può provare a individuare nell’Under 2,5.

Precedente 20 giugno 2004, la Fiorentina vince lo spareggio col Perugia e torna in A Successivo Napoli-Mertens: un finale col colpo di scena ancora possibile

Lascia un commento