Santacroce su Hamsik: “Una volta segnò 30 rigori di fila in allenamento”

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Televomero e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese da Calcionapoli1926.it:

“Se vedo Osimhen rigorista col Napoli io spengo la tv, non lo vedo pronto per questo ruolo. C’è Zielinski, ecco lui potrebbe calciarli visto che è bravo con tutti e due i piedi, ma non c’è solo lui. Comunque tutti meglio di Osimhen, anche Ospina volendo (ride, ndr). Lorenzo Insigne è un buon rigorista. Certo ne ha sbagliato qualcuno, ma merita di essere lui il giocatore del Napoli che si deve presentare sul dischetto. Hamsik pure ne segnava a ripetizione,  era incredibile… soprattutto con il Brescia. Ricordo che in allenamento segnò trenta rigori consecutivi a Viviano, un noto pararigori. Insomma, non uno qualunque. Dissi a me stesso: “Questo è un fenomeno”. A Napoli, dopo un paio di errori ha smesso di calciarli, credo sia per un aspetto mentale”. 

Precedente Baresi: "Oggi i giocatori sono brand, io non so se lo farei..." Successivo Qualificazioni mondiali: la Nigeria di Osimhen crolla in casa