Sanremo, stasera anche Donato Grande con Ibrahimovic

SANREMO – Il giocatore di Powerchair Football, Donato Grande, stasera rappresenterà la Federazione italiana paralimpica powerchair sport e il movimento paralimpico al Festival di Sanremo. Lo farà insiema ad Amadeus, Fiorello e soprattutto Zlatan Ibrahimovic. Un’occasione per raccontare sul palco dell’Ariston la propria esperienza nel calcio dedicato a persone con disabilità motorie severe.

Ibrahimovic, la prima conferenza di Sanremo è già uno show

Guarda la gallery

Ibrahimovic, la prima conferenza di Sanremo è già uno show

Soddisfazione di Pancalli

Grande soddisfazione per il presidente del Comitato italiano paralimpico Luca Pancalli: “Per tutto il movimento paralimpico sarà un’ulteriore occasione per promuovere le proprie attività, ma soprattutto un modo per lanciare un messaggio in favore dello sport come strumento universale di inclusione e di benessere. Sono convinto del fatto che, ancor di più in un periodo complesso come quello che stiamo affrontando, il valore della cultura e la passione per lo sport possano costituire elementi imprescindibili per la rinascita della nostra società“.

Precedente Milan, Kessie è unico in Italia. Ma quel contratto che tra poco scade... Successivo Il Milan si guarda alle spalle: la Champions è fondamentale