Sancho titolare con lo United, Ten Hag lo perdona: “Tutti possono…”

Il rapporto tra il Manchester United e Sancho sembra rinato. Non solo parole, anche fatti: Erik Ten Hag lo ha schierato dal primo minuto nel match contro i Rangers, anche se non aveva molte alternative vista la rosa ancora incompleta. Ma il vero scambio di pace è arrivato direttamente dall’allenatore, che è tornato a parlare del futuro del giocatore, che piace anche alla Juve di Thiago Motta. L’esterno inglese classe 2000 ha fatto ritorno ai Red Devils dopo l’ottima parte di stagione in prestito al Borussia Dortmund. E si era trasferito proprio per i problemi personali avuti proprio con il tecnico olandese. Una questione che sembrerebbe essere superata.

Manchester United, Ten Hag su Sancho: “Tutto risolto”

L’allenatore dei Red Devils, intervistato ai microfoni del portale olandese ADSportwereld, si è espresso così sul futuro di Jadon Sancho: “Abbiamo parlato chiaramente. Tutti possono sbagliare. Mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti. Questo club ha bisogno di buoni giocatori e una cosa è certa: Jadon è uno di questi. Spero che si integri bene e contribuisca al nostro successo”. Ora la palla passa al calciatore inglese, che ha tutte le carte in regola per convincere Ten Hag a puntare su di lui. La Juve resta alla finestra, ma prima deve pensare anche alle cessioni e Soulé è una delle più probabili, anche se per ora è partito insieme al club in Germania. L’estate ancora è molto lunga e il calciomercato può cambiare le carte in tavola in un battito di ciglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Soulé, la Roma alza la voce: ecco l'offerta Successivo DIRETTA/ Torino Virtus Verona (risultato 1-0) streaming video tv: Karamoh show! (oggi 20 luglio 2024)