“Sanchez atteso a Marsiglia, lunedì rescinde con l’Inter”

Alexis Sanchez a un passo dall’addio all’Inter. Secondo quanto riporta RMC Sport, l’attaccante cileno è atteso all’Olympique Marsiglia entro la prossima settimana: i colloqui con i nerazzurri per la rescissione del contratto sono in chiusura.

Sanchez verso Marsiglia: “Lunedì rescinde con l’Inter”

Secondo le indiscrezioni riportate da RMC Sport, l’entourage della punta sudamericana ha trovato l’accordo con l’Inter per la risoluzione del contratto, che dovrebbe arrivare ufficialmente entro lunedì. Il Niño Maravilla dovrà poi sbrigare alcune pratiche burocratiche e fiscali che potrebbero ritardare leggermente il suo arrivo, ma il giocatore dovrebbe comunque approdare a Marsiglia entro la prossima settimana per le visite mediche e la firma del contratto, un biennale da 3 milioni di euro.

Alexis Sanchez, l'Olympique Marsiglia per ripartire

Guarda il video

Alexis Sanchez, l’Olympique Marsiglia per ripartire

Sanchez, messaggio al Marsiglia: “Ci vediamo presto”

L’ex Arsenal e Barcellona su Instagram ha pubblicato le foto del suo allenamento domenicale, con il commento “See You Soon”, “Ci vediamo presto” e l’emoticon di una clessidra: un messaggio al suo nuovo club e un altro chiaro indizio social sul suo futuro.

Acquisti, cessioni e probabili formazioni: il calciomercato cambia la Serie A FOTO

Guarda la gallery

Acquisti, cessioni e probabili formazioni: il calciomercato cambia la Serie A FOTO

Precedente Bologna-Cosenza, le quote: padroni di casa favoriti, ma il Cosenza sogna Successivo Sampdoria, Damsgaard vola a Londra: ecco la firma con il Brentford