San Siro, il sindaco Sala: “Manca poco, Milan e Inter portino ancora un po’ di pazienza”

Il primo cittadino di Milano sulla realizzazione del nuovo impianto: “Siamo vicini a una conclusione, spero che tutto si concluda al meglio”

In giorni in cui i progetti sul nuovo stadio a Milano tengono banco vista la trattativa per il passaggio dei rossoneri a Investcorp, arriva da Firenze anche l’attesa voce del sindaco Giuseppe Sala a dare rassicurazioni a Inter e Milan: “Credo che noi arriveremo ad autorizzare il nuovo stadio con i nostri tempi, che non sono neanche dipendenti dalla mia volontà. Ormai dopo questo lungo processo siamo vicino alla conclusione del tutto, quindi spero che le società abbiano un altro po’ di pazienza e che tutto si concluda al meglio”.

Alternative

—  

Le parole del primo cittadino di Milano risuonano proprio a pochi giorni dalle indiscrezioni della futura proprietà rossonera di optare per un impianto esclusivamente milanista, a cui si sono aggiunte poi le dichiarazioni del presidente del Milan, Paolo Scaroni: “Non stiamo pensando di andare a 50 km da Milano, ma di una zona che i milanesi considerano parte della loro città. Ogni giorno che passa l’ipotesi diventa sempre più realistica”. Per Sala queste affermazioni possono anche essere lette come un modo per ricordare ai club che la situazione procede, non è in stallo. Meno giorni passano, meglio è.

Insonnia

—  

Infine per il sindaco c’è anche stato tempo per qualche battuta su Milan-Fiorentina e sull’Inter, squadra che tifa: “Se chiederò un regalo al sindaco Nardella? Io lo chiederei volentieri, ma purtroppo sullo scudetto sono pessimista – ha detto -. Io per il calcio soffro e la botta di Bologna mi ha fatto dormire male la notte. Credo, e non lo dico per gufare, che lo scudetto purtroppo vada nella direzione del Milan”.

Precedente GRIGLIA DI PARTENZA MOTOGP/ Un anno fa Quartararo in pole a Jerez, GP Spagna 2022 Successivo Il Milan sogna in grande con Investcorp: c'è anche Zaniolo nella lista

Lascia un commento