Sampdoria-Verona 3-1: Gabbiadini trascina Stankovic con una doppietta

GENOVA – Importante successo per la Sampdoria che batte 3-1 il Verona e si rilancia in classifica: nel lunch match valido per la 27esima giornata di Serie A i blucerchiati si aggiudicano l’intera posta e colgono il primo successo casalingo in campionato. Mattatore del match è Manolo Gabbiadini: l’attaccante classe 1991 punisce la retroguardia scaligera firmando una doppietta tra il 24′ e il 35′. Nella ripresa il Verona tenta il tutto per tutto: dopo due gol di Gaich annullati dal Var per fuorigioco, i gialloblù di Zaffaroni riaprono il match all’89’ con Faraoni ma la rete di Zanoli al 9′ di recupero chiude il match.

Lotta salvezza: la situazione

Il successo contro il Verona consente alla Sampdoria di lasciare l’ultimo posto in classifica e di salire a quota 15 punti. I gialloblù di Zaffaroni rimangono inchiodati al terz’ultimo posto a 19 punti e perdono la grande occasione di accorciare sullo Spezia che conserva i 5 punti di vantaggio sulla compagine scaligera.

Sampdoria-Verona 3-1: tabellino e statistiche


Precedente Figuraccia Trejo: imita il rigore di seconda di Messi, il risultato è pessimo Successivo Incredibile Ronaldo, cede il rigore a un compagno: gliel’ha detto un avversario!