Sampdoria-Torino, ci sta almeno una rete per parte

Sedicesimi di Coppa Italia, giovedì sera alle 21 la Sampdoria di D’Aversa cerca la rivincita contro il Torino di Juric, vittorioso in campionato con un netto 3-0 lo scorso 30 ottobre.

Coppa Italia, indovina il risultato di Sampdoria-Torino

Precedente in campionato nel segno dell’Over 2,5

La Sampdoria va a segno da sei partite di fila e l’ultima volta a secco coincide proprio con lo 0-3 rimediato dal Torino in campionato. Risultati alla mano Caputo e compagni quest’anno gradiscono l’Over 2,5… ma non l’1-1, score ancora mai visto con la Sampdoria in campo.

Il Torino sembra aver acquisito finalmente una sua identità, la mano di Juric si vede anche se il lavoro da fare per migliorare il rendimento della squadra non manca. I granata hanno vinto in trasferta soltanto contro il Sassuolo, lasciando per strada tanti punti.

Ci sono le premesse per assistere ad un match divertente in cui il Goal può essere protagonista. Al 90′ le reti totali dovrebbero essere due o tre (Multigol 2-3).

Precedente Finalissima Italia-Argentina: si giocherà a Londra il 1° giugno Successivo Coppa Italia, tutti i risultati: super Empoli a Verona. Bene la Fiorentina e il Cagliari