Sampdoria, tentativo per Chiriches del Napoli

Malaga (Spagna), 06/08/2016
Sampdoria/Malaga-Sampdoria (Trofeo Costa del Sol)
Marco Giampaolo (allenatore Sampdoria)

Gianluca Di Marzio

29-08-2016 13:14


Ultimi giorni di trattative per questa sessione di calciomercato, anche la Sampdoria lavora per rinforzare la squadra di Marco Giampaolo. La società blucerchiata ha individuato in Vlad Chiricheș del Napoli (classe 1989) un possibile rinforzo per il reparto difensivo – anche se al momento la trattativa per portarlo a Genova appare complicata.

La squadra di Maurizio Sarri, infatti, ha alcuni problemi in difesa, visti i problemi fisici di Tonelli (che non è ancora pronto a tornare in campo) e le difficoltà per arrivare a Nikola Maksimovic del Torino. Chiricheș – così come Strinic – non ha comunque il posto da titolare garantito e la sua volontà potrebbe anche essere quella di lasciare Napoli per avere più possibilità altrove. Il tentativo della Samp c’è, anche se la buona riuscita dell’affare è al momento difficile. I margini potrebbero aumentare in caso di chiusura della trattativa per Maskimovic, con i blucerchiati che attendono di conoscere eventuali novità.


Precedente Girone A Lega Pro: classifica, risultati e calendario Successivo Palermo, è ufficiale: Diamanti firma un contratto biennale con opzione