Sampdoria, Stankovic resta: fumata bianca dopo l’incontro col club

GENOVA – Sarà ancora Dejan Stankovic l’alleantore della Sampdoria. L’ex calciatore di Lazio e Inter, dopo la pesante sconfitta incassata al Franchi contro la Fiorentina (5-0), aveva pensato alle dimissioni ma, stando a quanto filtra, l’incontro andato in scena questo pomeriggio (lunedì) tra il tecnico e i vertici della società blucerchiata si sarebbe concluso con una fumata bianca e quindi con il ripensamento di Stankovic, che resta alla guida della Samp. Dejan proseguirà la sua avventura quando mancano ormai 6 giornate alla fine del campionato, con la sua squadra ultima in classifica e ad un passo dalla retrocessione.

Classifica dei pali colpiti: Roma prima. Incredibile la distanza dalla seconda…

Guarda la gallery

Classifica dei pali colpiti: Roma prima. Incredibile la distanza dalla seconda…

Subito in campo

Confronto e poi subito in campo, Stankovic ha guidato l’allenamento di questo pomeriggio al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco per preparare il turno infrasettimanale con il Torino, in programma mercoledì al “Ferraris” (alle 18). Squadra divisa in due gruppi: scarico in palestra per i calciatori maggiormente impiegati con la Fiorentina, allenamento completo per gli altri componenti della rosa. Domani, martedì, è in programma la rifinitura pomeridiana in vista della sfida con i granata.

Folle lancio di fumogeni: Sampdoria-Spezia interrotta per 7'

Guarda la gallery

Folle lancio di fumogeni: Sampdoria-Spezia interrotta per 7′

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dybala carica la Roma sui social: il messaggio che esalta i tifosi Successivo Andrea Agnelli si è sposato con Deniz Akalin: tanti ex Juve al matrimonio