Sampdoria-Sassuolo/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Serie A 2016, oggi 20 novembre)

DIRETTA SAMPDORIA-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE A, 13^GIORNATA) – Sampdoria-Sassuolo sarà diretta dall’arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1, al fianco del direttore di gara ci saranno i guardalinee Tonolini e Lo Cicero, il quarto uomo Alassio e gli addizionali Damato e Pasqua. Il lunch match della tredicesima giornata di Serie A 2016-2017, il fischio d’inizio è previsto per le ore 12:30 di domenica 20 novembre 2016 presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova (quartiere Marassi). Sfida sostanzialmente di bassa classifica tra due squadre che speravano di trovarsi ben più in alto. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI, DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2016-2017 (13^GIORNATA)

Nell’ultimo impegno di campionato i padroni di casa hanno costretto al pari la Fiorentina dopo aver battuto l’Inter e rifilato il colpo di grazia a Frank de Boer che dopo questa ennesima sconfitta è stato silurato dalla dirigenza nerazzurra, ma tutto sommato i blucerchiati stanno facendo il loro dovere senza infamia e senza lode, il loro obiettivo iniziale era una tranquilla e salvezza e in questo momento la Sampdoria si trova otto punti sopra il terzultimo posto occupato dal Pescara. Gli ospiti, invece, se la stanno passando piuttosto male: il Sassuolo di Di Francesco, infatti, è reduce da tre sconfitte consecutive contro Roma, Lazio e la rivelazione Atalanta, per non parlare poi dei risultati deludenti in Europa League, con i neroverdi che si sono fatti raggiungere nel finale durante l’ultima gara contro il Rapid Vienna, pregiudicando così il cammino verso i sedicesimi.

Il Sassuolo sta pagando la partenza a mille e il fatto di aver anticipato notevolmente la preparazione e il picco di forma a fine luglio e inizio agosto per poter così superare i turni preliminari di Europa League e ottenere così la prima storica qualificazione alle coppe europee, ma in questa maniera gli emiliani ora stanno accusando la fatica e con il doppio impegno non riescono assolutamente a tenere il passo in campionato come accadeva invece lo scorso anno. Di Francesco, inoltre, è alle prese con gli infortuni che stanno decimando la squadra, da Berardi ormai out da mesi a Politano, passando per Duncan e Sensi, inoltre non ci sarà nemmeno Biondini che deve scontare un turno di squalifica. Nelle fila della Sampdoria da annoverare le assenze di Viviano, Pavlovic e Carbonero.

Dal 2011 a oggi, Sampdoria e Sassuolo si sono affrontate dieci volte tra Serie A e B: il bilancio, attualmente, è di due vittorie a testa e sei pareggi. In particolare, nel 2012 le due squadre si sono affrontate per lo spareggio decisivo per la promozione nella massima categoria, all’epoca la spuntarono i blucerchiati mentre i neroverdi rimasero per un altro anno tra i cadetti prima di fare il salto di categoria. Lo scorso campionato, il 6 dicembre 2015, il match d’andata al Ferraris ha visto il Sassuolo prevalere per 3 a 1, mentre al ritorno (20 aprile 2016 al Mapei Stadium) lo scontro diretto finì a reti bianche, 0-0 il risultato finale. L’ultima vittoria della Sampdoria risale al 26 marzo 2014, quando i blucerchiati espugnarono il Mapei Stadium di Reggio Emilia imponendosi col punteggio di 2 a 1, di Okaka e Sansone le marcature decisive.

I bookmaker non si sbilanciano più di tanto in merito alle quote di Sampdoria-Sassuolo: i padroni di casa vengono leggermente dati per favoriti, come dimostra l’2,15 offerto da Unibet per l’1 della formazione allenata da Giampaolo; su Betfair l’X viene dato a 3,50; su WilliamHill, puntando 10 euro sul 2 della Sampdoria, se ne possono vincere 38. C’è anche la possibilità di giocare la doppia chance: 1,29 per l’1X; 1,34 per l’12; 1,71 per l’X2; tali quote sono state fissate da Unibet. Il risultato esatto più probabile secondo Betfair è l’1-1, quotato a 6,00 mentre la posta in palio si alza per gli altri risultati.

Sampdoria-Sassuolo è una delle 132 partite che Sky offre ai propri abbonati in esclusiva: l’emittente satellitare, infatti, è l’unica in Italia a trasmettere in diretta tv tutti i match della Serie A. Il canale designato è il 206 (Sky Supercalcio) con l’ausilio dell’alta definizione, oltre che dal televisore di casa si potrà guardare l’incontro anche in diretta streaming video su smartphone e tablet grazie all’app Sky Go, scaricabile gratuitamente e utilizzabile dai clienti abbonati da almeno un anno. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-SASSUOLO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI, DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016) – – – – – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2016-2017 (13^GIORNATA)


Precedente Mantova, tracollo pesante: a rischio Prina, i possibili sostituti Successivo RISULTATI SERIE A/ Classifica aggiornata. Diretta gol livescore: si inizia con Sampdoria Sassuolo! Prossimo turno (oggi 20 novembre 2016 13^ giornata)