Sampdoria, Ranieri: “Torregrossa grande acquisto, ci darà una mano”

GENOVA – “Vogliamo dare una risposta positiva dopo la sconfitta con lo Spezia. Al pubblico, al presidente e noi stessi, le risposte dobbiamo cercarle dentro di noi“. Così Claudio Ranieri ha spronato la Sampdoria a riprendere la marcia, domani, contro l’Udinese. “Lo Spezia è satto superiore sotto l’aspetto della volontà e della determinazione, la mia squadra ha perso tante seconde palle e questo è un errore di concentrazione e determinazione. Ora dobbiamo smettere di parlare e dare risposte sul campo. Evidentemente contro le big i ragazzi trovano più facilmente la voglia di fare bene, la determinazione. Questo è un campionato molto particolare per quanto ci siamo detti“.

Ranieri: Rigore? Non mi è sembrata una grande spinta"

Guarda il video

Ranieri: Rigore? Non mi è sembrata una grande spinta”

Sui bianconeri di Gotti prossimi avversari: “Hanno una classifica che non meritano, sono una squadra compatta che gioca bene e sa cosa vuole. Torregrossa? Un acquisto importantissimo per noi, anche se ancora non è al nostro livello visto che non ha fatto preparazione. Verrà con noi, ma in panchina, e magari sarà pronto a gara in corso: può sposarsi bene con tutte le nostre punte“. Problemi in difesa per la Sampdoria: “In questo momento le nostre difficoltà in difesa sono oggettive – ha ammesso Ranieri -. Davanti abbiamo contropiedisti, chi sa giocare palla a terra e ora anche chi sa tenere su la squadra, mentre in difesa dobbiamo fare di necessità virtù“.

Spezia, segnano Terzi e Nzola: ko la Sampdoria di Ranieri

Guarda la gallery

Spezia, segnano Terzi e Nzola: ko la Sampdoria di Ranieri

Precedente Inter-Juve, Morata: chiederò maglia con Lukaku. Ecco perché è facile giocare con Ronaldo Successivo Felipe Melo contro Chiellini per l’autobiografia: “Non ha etica. Di uno così non ti puoi fidare”