Sampdoria, ora Keita è ufficiale: “Non vedo l’ora”

GENOVA - Per considerare Keita Balde un giocatore della Sampdoria si attendeva solo l'annuncio ufficiale, che ora è arrivato. L'attaccante spagnolo classe 1995, scoperto positivo al Covid durante le visite mediche con i doriani, arriva dal Monaco a titolo temporaneo con diritto di opzione. Keita, rende noto la Sampdoria, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Il calciatore, che ha scelto la maglia numero 10, ha anche rilasciato le prime dichiarazioni sui social: "Un saluto a tutti! Volevo dirvi che sono felicissimo di essere un nuovo calciatore della Sampdoria. Ringrazio il presidente Ferrero, per tutti i messaggi di questi giorni. Sto benissimo e non vedo l'ora di scendere in campo. Forza Sampdoria"

Ranieri: "Perchè non comandavamo noi il gioco?"

<!--

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

-->

Precedente Sampdoria, Ranieri: "Fiorentina tosta come Iachini" Successivo Roma, fatta per Borja Mayoral: domani è atteso a Trigoria