Sampdoria: non solo la Roma, anche la Fiorentina su Sabiri

In campo, Abdelhamid Sabiri ha avuto un impatto ottimo sulla Sampdoria lo scorso anno, meno in questo avvio di stagione. Eppure il marocchino ex Ascoli già dall’estate è un uomo mercato per il club blucerchiato, e le voci non accennano a placarsi neppure in quest’autunno. A scatenarle, in tempo di social, è bastato anche un semplice ‘like’ alla Fiorentina. Il trequartista, infatti, ha messo ‘mi piace’ ad un commento social, un eloquente ‘Sabiri come to Florence’, ‘vieni a Firenze’. Un gesto che ha fatto il paio con la presenza, sabato sera al Dall’Ara, del duo di dirigenti viola Barone-Paratici.

Non solo Fiorentina per Sabiri, però. Il Secolo XIX ricorda anche un interessamento di lunga data per il fantasista, quello della Roma prossima avversaria dei blucerchiati. I giallorossi già in estate erano stati accostati al calciatore classe 1996, autore del gol vittoria nell’ultimo Derby della Lanterna. Il club capitolino potrebbe tornare alla carica in futuro.

Precedente Diretta/ Roma Verona Primavera (risultato finale 1-0): gran gol di Cassano! Successivo Juve, progetti e sogni: da Conte a Pochettino, i nomi in gioco per il dopo Allegri