SAMPDORIA-MILAN PRIMAVERA / Info streaming video e diretta tv: rossoneri pericolosi! probabili formazioni e risultato live (oggi 19 novembre 2016)

DIRETTA SAMPDORIA-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (OGGI 19 NOVEMBRE 2016). TESTA A TESTA – Sampdoria-Milan Primavera si avvicina, proviamo dunque a vedere come arrivano le due formazioni alla partita di oggi pomeriggio, pur ricordando che la sosta potrebbe avere portato qualche novità circa le condizioni di forma. Sicuramente il Milan, dopo un inizio difficile con troppi gol subiti (ancora adesso ha la terza peggior difesa del girone), si è assestato grazie a tre vittorie consecutive contro Brescia (4-1), Perugia (0-4 esterno) e Trapani (2-0), anche se va ricordato che si tratta di tre delle ultime quattro squadre nella classifica del girone. Test ben più probante può essere costituito dalla Sampdoria, per giunta a casa dei blucerchiati. La squadra doriana può senza dubbio competere per un posto nei playoff, anche se prima della sosta aveva raccolto solamente due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre giornate. Infatti sono arrivati prima due pirotecnici 3-3 consecutivi contro Lazio e Verona, poi la sconfitta per 1-0 sul campo della Fiorentina. Anche qui va però tenuto conto della classifica: per la Sampdoria tutte le rivali citate sono fra le prime quattro. CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

DIRETTA SAMPDORIA-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI E RISULTATO LIVE (OGGI 19 NOVEMBRE 2016) – Sampdoria-Milan Primavera, diretta dall’arbitro Marco Guarnieri, si gioca questo pomeriggio sabato 19 novembre 2016 alle ore 13.00 e costituisce un anticipo nel programma dell’ottava giornata del girone A del Campionato Primavera 2016-17, anche conosciuto con il nome di Trofeo Giacinto Facchetti. Il Milan è al secondo posto in classifica, all’inseguimento della capolista Hellas Verona, e nell’ultimo turno si è sbarazzato agilmente del fanalino di coda Trapani. La Sampdoria staziona con tre punti di ritardo alle spalle dei rossoneri, a causa della sconfitta maturata in quel di Firenze contro la Fiorentina nella precedente uscita.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

L’obiettivo di entrambe le compagine è approdare quanto meno al turno di qualificazione, anche se il Milan, attualmente secondo, è in lotta per l’accesso diretto alla fase finale, che si ottiene con i primi due posti in graduatoria. Dunque la gara si preannuncia combattuta e interessante, ed è da considerarsi già uno scontro diretto, sebbene siano trascorse solo alcune settimane dall’inizio del campionato. 

La Sampdoria, allenata dal mister Francesco Pedone, potrà contare sull’appoggio dei propri tifosi, motivo in più per tentare di raggiungere il successo. Per provare a sconfiggere il Milan i blucerchiati si schiereranno con il modulo 3-5-2, che vedrà come punta l’estremo difensore lituano Titas Krapikas, e davanti a lui Alessio Tissone sul centro-destra, Bambo Diaby al centro e Alex Pastor sul centro-sinistra. A centrocampo verrà impiegato nel ruolo di mediano l’italo-marocchino Yassine Ejjaki, affiancato dalle due mezzali Denis Baumgartner e capitan Jacopo Cioce. Sulla fascia destra ci sarà senza dubbio Andrea Tessiore, mentre a sinistra si contenderanno la maglia da titolare Michal Tomic e Giacomo Ferrazzo, con qualità più difensive rispetto al collega di reparto. Infine i due attaccanti che concluderanno la manovra offensiva saranno Giacomo Vrioni e Ibourahima Baldé, fratello del più noto Keita Baldé, calciatore della Lazio.

Il Milan del tecnico Stefano Nava risponderà con un 4-3-3 molto più offensivo, mettendo fra i pali Carlo Maria del Ventisette, accompagnato dai quattro difensori Raoul Bellanova (in posizione di terzino destro), Lorenzo Cortinovis (in posizione di terzino sinistro), Marco Iudica e il capitano Mattia El Hilali (i due difensori centrali). Al centro della linea mediana si posizionerà Tommaso Pobega, con le due mezzali Federico De Piano e Niccolò Zanellato, rispettivamente sul centro-destra e sul centro-sinistra. Il tridente d’attacco potrebbe essere rimaneggiato, visto che il bomber Patrick Cutrone è attualmente impegnato con la nazionale under 19 e potrebbe essere lasciato a riposo. Sulle fasce ci saranno Zakaria Hamadi e Luca Vido, in gol nel precedente match contro il Trapani, che punteranno i rispettivi marcatori nell’uno contro uno creando superiorità numerica ogni qualvolta sia possibile. La punta centrale dovrebbe essere il centravanti camerunense Frank Tsadjout.

Ricordiamo che il match Sampdoria-Milan Primavera, in programma questo pomeriggio alle 13.00, sarà visibile in diretta tv su Sportitalia, che trasmetterà la partita anche in diretta streaming video grazie al servizio offerto da Sportitalia Live, per il quale però bisognerà prima essere registrati sul sito inserendo i propri dati. CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA

© Riproduzione Riservata.

Precedente Monaco aggancia la vetta della Ligue 1, L'Equipe: "Leader infernale" Successivo ATP FINALS 2016/ Diretta Murray-Raonic, Djokovic-Nishikori info streaming video e tv: il classico dell'anno (Tennis Masters, oggi 19 novembre)