Sampdoria-Milan diretta streaming e in tv, dove vederla

SAMPDORIA-MILAN IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING E SU PC – Ad inaugurare la quarta giornata del campionato di Serie A 2016-2017, sarà l’anticipo tra Sampdoria-Milan in programma questa sera, venerdì 16 settembre 2016, alle ore 20:45.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

Dennis Praet dal 1′: è questa la novità principale in casa Sampdoria in vista dell’anticipo di campionato contro il Milan. Il belga prenderà il posto dell’argentino Alvarez, squalificato per due giornate. Per il resto, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo pensa alla conferma della formazione schierata inizialmente nell’Olimpico, contro la Roma: in difesa ancora la coppia centrale formata da Silvestre e Regini, mentre sulle corsie laterali giocheranno Sala (a destra) e Pavlovic sulla fascia sinistra.

Il Milan dovrà fare a meno di De Sciglio per la trasferta contro la Sampdoria. Il suo infortunio (un’infiammazione muscolo-tendinea), dopo quello di Antonelli (a riposo dopo il trauma cervicale di domenica scorsa), lascia poche alternative a Montella per le fasce: a destra giocherà Abate, a sinistra Calabria, alla prima da titolare in questa stagione. Senza lo squalificato Kucka e l’infortunato Bertolacci, in mediana sarà confermato Montolivo, affiancato da Sosa e Bonaventura. Scontata la squalifica, nel tridente tornerà Niang, con Lapadula e Suso. Bacca in panchina.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Fernandes; Praet; Muriel, Quagliarella. All.: Giampaolo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella.

Dove vedere Sampdoria-Milan in streaming e in diretta tv

Si potrà seguire la partita in diretta tv su Sky (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD, canali 203 e 251 del bouquet Sky) e su Mediaset Premium (Premium Sport e Premium Sport HD, canali 270 e 280 del digitale terrestre). Inoltre, potranno usufruire dello streaming attraverso i servizi per abbonati Sky Go e Premium Play.

Immagine 1 di 7Immagine 1 di 7

Precedente Diretta/ Bari-Cesena info streaming video e tv: probabili formazioni, risultato live, orario, quote. Statistiche (Serie B oggi 16 settembre 2016) Successivo Matera Catania Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla