Sampdoria, in campo si vede anche Ihattaren

GENOVA – A Bogliasco la Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista della sfida all’Inter di domenica (12.30 al Ferraris) dopo due giorni e mezzo di riposo concessi da mister D’Aversa. Senza i vari calciatori ancora in giro per il mondo, ma con Albin Ekdal tornato dagli impegni in nazionale in anticipo, i blucerchiati hanno cominciato con la consueta attivazione atletica, seguita poi da esercitazioni tecniche, possesso palla, partita a tema e lavoro aerobico a chiudere la seduta. Sul fronte dei singoli il neo acquisto Mohamed Ihattaren ha lavorato in parte con il gruppo, con Nicola Murru e Ernesto Torregrossa alle prese con sedute individuali. Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira, invece, hanno proseguito i loro programmi di recupero.

Cies: "Le squadre più costose della Serie A: domina la Juve"

Guarda la gallery

Cies: “Le squadre più costose della Serie A: domina la Juve”

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Il Messaggero: "Turnover Nazionale: stasera con la Lituania non si può più sbagliare" Successivo Probabili formazioni Italia Lituania/ Quote, solo titolari per Razanauskas al Mapei

Lascia un commento