Sampdoria, Ihattaren in parte con il gruppo

GENOVA – Dopo due giorni e mezzo di riposo la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco per riprendere la preparazione in vista della sfida all’Inter di domenica (12.30 al Ferraris). Senza i vari calciatori ancora in giro per il mondo, ma con Albin Ekdal tornato dagli impegni in nazionale in anticipo, i blucerchiati hanno cominciato con la consueta attivazione atletica, seguita poi da esercitazioni tecniche, possesso palla, partita a tema e lavoro aerobico a chiudere la seduta. Sul fronte dei singoli il neo acquisto Mohamed Ihattaren ha lavorato in parte con il gruppo, con Nicola Murru e Ernesto Torregrossa alle prese con sedute individuali. Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira, invece, hanno proseguito i loro programmi di recupero.

"Serie A, le squadre più costose: Roma e Napoli insidiano la Juve"

Guarda la gallery

“Serie A, le squadre più costose: Roma e Napoli insidiano la Juve”

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Italia-Montenegro U21 1-0: commento al risultato partita Successivo Alan Velasco, la maglia numero 10 dell’Independiente e il maestro di Aguero