Sampdoria, Ferrero tenta il colpo: «Stiamo parlando con Sneijder»

Calciomercato
Sampdoria, Ferrero tenta il colpo: «Stiamo parlando con Sneijder»
© EPA

Il presidente del club apre al centrocampista, uno degli attori del “triplete” interista: «Ha qualche annetto, vediamo…»

ROMA – La Serie A potrebbe rivedere un protagonista del recente passato: Wesley Sneijder. Per uno degli attori del “triplete” interista si è infatti fatta sotto la Sampdoria che ha in programma un incontro col manager del 33enne olandese, oggi attratto più dalla possibilità di giocare l’eventuale Mondiale in Russia che non dai tanti dollari che gli offrirebbero i L.A.Galaxy. A confermare la trattiva ci ha pensato il presidente Massimo Ferrero in un’intervista a “Il Secondo XIX”: «Ci stiamo parlando. Ha qualche annetto, vediamo…». E su Torreira aggiunge: «Giampaolo può stare tranquillo, Torreira gliel’ho garantito incedibile. Abbiamo già rifiutato un’offerta della Roma e rifiuteremo le altre se arriveranno. Quindi finiamo di dire che la Sampdoria vende tutti, faremo una squadra che darà filo da torcere».

Precedente Fiorentina, ai dettagli l'arrivo del senegalese Amar Kasse Successivo Serie B, Unicusano Ternana a lavoro senza sosta