Sampdoria, D’Aversa: “Vittoria da uomini veri, la società ci è rimasta vicina”

Il tecnico Roberto D’Aversa interviene al termine del match contro la Salernitana e analizza il momento della “sua” Sampdoria

La Sampdoria torna al successo: battuta la Salernitana in casa. La formazione ligure, forse, vede la luce in fondo al tunnel dopo una serie di risultati negativi. Il tecnico dei blucerchiati Roberto D’Aversa interviene ai microfoni di Dazn: “Oggi c’era bisogno di una prestazione da uomini veri. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi. In un momento difficile, fare risultato così netto contro una squadra ostica non era semplice. Avevo presentato la gara ai ragazzi come se fosse la prima di campionato. Oggi nessuno voleva subire gol. Questa squadra ha qualità individuali importanti. Serviva una risposta anche per la società che ci è rimasta vicina nonostante i risultati non semplici. Se analizziamo la gara contro il Bologna, se fossimo passati in vantaggio non avremmo demeritato. Ma gli episodi girano a favore se ci mettiamo del nostro. Abbiamo sbagliato un tempo col Napoli e col Cagliari. Per il resto abbiamo sempre fatto il nostro dovere”.

Precedente Liga, il Real Madrid vince e vola in testa: 4-1 al Granada Successivo DIRETTA/ Cesena Fermana (risultato 1-0) video streaming tv: gol di Bortolussi!