Sampdoria-Cremonese, conferenza Ballardini: Dessers e i dubbi

La Cremonese è reduce dalla partita persa contro la Fiorentina in Coppa Italia e ora si appresta ad affrontare un match importantissimo per la Serie A. La squadra di Ballardini giocherà al Marassi di Genova contro la Sampdoria, all’andata vinse la formazione di Stankovic per 1 a 0. Alla vigilia ha parlato proprio l’allenatore dei grigiorossi in conferenza stampa. 

Cabral-Gonzalez, 2-0 alla Cremonese: la Fiorentina ipoteca la finale

Guarda la gallery

Cabral-Gonzalez, 2-0 alla Cremonese: la Fiorentina ipoteca la finale

Sampdoria-Cremonese, le parole di Ballardini

Davide Ballardini ha analizzato la prossima sfida contro la Sampdoria: Domani è una partita importante e quindi serve che la facciamo al meglio nonostante le tante difficoltà che ci sono, non ci siamo mai presi delle scuse, siamo contenti quando si fa bene e riconosciamo quando le cose vanno male, senza alibi. Tra il mercoledì notte e il sabato alle 16.30 c’è poco tempo. È tutto concentrato e pensiamo soltanto a noi, ai giocatori che stanno bene, a recuperare chi ha speso molto. Sono questi i pensieri su cui siamo concentrati. Loro hanno un’identità chiara e una rosa di giocatori competitiva perché dove vanno fanno sempre belle partite e buoni risultati. Hanno diversi giocatori importanti e dovremo limitare soprattutto Augello, perché da lui possono nascere situazioni pericolose”.

Sui singoli: Dovrò valutare come stanno diversi giocatori dopo gli sforzi di Coppa tra cui Meite e Benassi. Dessers-Bonaiuto insieme? A parer mio loro due non bastano per l’attacco, perché ci vuole un sostegno per dar loro la possibilità di giocare palla a terra, ma loro due per sostenere l’attacco hanno bisogno di una presenza ulteriore”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Plusvalenze, la sorpresa dei Friedkin e la reazione di Pallotta Successivo Pellegrini, Lazio nel cuore. Ma c'è il nodo riscatto. Lotito punta allo sconto dalla Juve