Sampdoria-Cagliari/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Tim Cup 2016, oggi 30 novembre)

<!– –>

DIRETTA SAMPDORIA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO RAI.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA 2016 4^ TURNO) – Sampdoria-Cagliari, diretta dall’arbitro Michael Fabbri e si gioca mercoledì 30 novembre alle ore 21.00, sarà il match che spalancherà a una delle due squadre le porte degli ottavi di finale di Coppa Italia 2016-2017. Quarto turno ad eliminazione diretta della Tim Cup con blucerchiati e sardi reduci da un turno sostanzialmente positivo in campionato. La formazione allenata da Marco Giampaolo ha confermato di aver trovato un equilibrio in quello che è finora il cammino stagionale, ed anche a Crotone la squadra genovese ha opposto una bella reazione dopo essersi trovata in svantaggio, strappando almeno un punto grazie ad una rete di Quagliarella. Il Cagliari dalla sua prosegue con un andamento da qualificazione in Champions League in casa e da retrocessione in trasferta. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAIPLAY SAMPDORIA-CAGLIARICLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA

Dei diciannove punti fin qui ottenuti dai rossoblu in campionato, sedici sono arrivati tra le mura amiche dello stadio Sant’Elia. L’ultima vittoria contro l’Udinese, con delizioso gol di tacco di Marco Sau, non ha fatto che confermare questa tendenza, col Cagliari che può comunque già vantare dopo quattordici giornate di campionato, ben dodici punti di vantaggio rispetto al terzultimo posto in classifica.

Considerando la salvezza come obiettivo primario per la squadra di Rastelli, la risultanza non può che essere più che positiva. In campionato le due squadre sono dunque appaiate come punti in classifica, ma la Sampdoria proverà proprio a sfruttare le difficoltà dei sardi nelle partite disputate in trasferta per riuscire ad avanzare nella competizione. 

A Marassi scenderanno in campo queste probabili formazioni: Sampdoria in campo con Puggioni tra i pali, il brasiliano Dodo sull’out difensivo di sinistra e l’argentino silvestre e lo slovacco Skriniar al centro della difesa, mentre l’esterno mancino della retroguardia sarà Regini. A centrocampo al fianco del paraguaiano Barreto ci saranno il belga Praet e Cigarini, mentre l’altro argentino Ricky Alvarez si muoverà come trequartista al fianco del ceko Schick e del croato Budimir.

Risponderà il Cagliari col portiere brasiliano Rafael alle spalle dei centrali di difesa, Ceppitelli e il portoghese Bruno Alves, mentre il cileno Isla manterrà il suo posto sulla fascia destra e sul versante sinistro di difesa sarà impiegato Pisacane. A centrocampo spazio a Di Gennaro, Bittante e Padoin, mentre Giannetti farà il trequartista alle spalle di Sau e Marco Borriello.

Come molto spesso avviene in Coppa Italia, cambieranno alcuni interpreti negli undici titolari delle due squadre, ma non i moduli di riferimento. 4-3-1-2 per entrambe le squadre, con al Sampdoria di Giampaolo che si è dimostrata formazione imprevedibile in questa prima parte della stagione, capace di repentine cadute ma anche di reazioni molto convincenti, come quella contro il Sassuolo due domeniche fa, con la squadra capace di vincere la partita pur trovandosi sullo zero a due a meno di dieci minuti dal triplice fiscio finale.

Più lineare come detto il cammino del Cagliari di Rastelli, che si ripresentava in Serie A con diverse incognite dopo un anno di purgatorio in cadetteria, ma che si è dimostrato invece da subito pienamente all’altezza del compito. Migliorando il rendimento fuori casa la formazione rossoblu potrebbe anche pensare ad un inserimento in zona Europa League, ma l’ambiente è comunque concentrato per quella che sarebbe comunque la prima salvezza conquistata in Serie A nel corso della gestione Giulini. Partita dunque potenzialmente imprevedibile: chi passerà il turno troverà la Roma negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Anche le quote sulla partita risentono del rendimento esterno del Cagliari fin qui ben poco redditizio per la squadra di Rastelli, che lontano dal Sant’Elia è riuscita finora in partite ufficiali a cogliere solo un successo sul campo dell’Inter. Vittoria interna della Samp quotata 1.85 da Betclic, mentre l’eventuale pareggio viene proposto ad una quota di 3.60 da William Hill, con Tipico.it che alza invece fino a 4.50 la quota che varrebbe l’affermazione esterna ed il passaggio del turno dei sardi.

Il canale 57 del digitale terrestre in chiaro, RaiSport 1, trasmetterà la diretta tv esclusiva di Sampdoria-Cagliari, mercoledì 30 novembre 2016 alle ore 21.00, match che sarà possibile seguire anche in diretta streaming video, con un semplice collegamento gratuito senza abbonamenti aggiuntivi sul sito ufficiale rai.tv. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU RAIPLAY SAMPDORIA-CAGLIARICLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA

<!– –>

Precedente Manchester United-West Ham/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (League Cup 2016, oggi) Successivo "A Salerno mai visto calcio" E Sannino alla fine si dimette