Samp, senti Okaka: “A Genova so dove dormire: a casa di Cassano”

L’attaccante, rimasto svincolato dal Basaksehir, vuole tornare alla Samp ma i blucerchiati non cercano rinforzi

Nominato come possibile innesto di mercato della Sampdoria, Stefano Okaka si è fatto avanti e espresso belle parole nei confronti del club blucerchiato. Colori che l’attaccante ha già vestito in passato, ben 8 anni fa, e che ora vuole tornare a difendere. Questa l’intervista ai microfoni di Calciomercato.com: “Mio fratello, che è anche il mio agente, ha ricevuto un sacco di proposte – ha esordito l’attaccante ormai rimasto svincolato -. Colgo l’occasione per ringraziare mister Pirlo, grande persona che ho conosciuto molto bene a Istanbul. Quando deciderò di andare in missione lo comunicherò a mio fratello, anche perché eventualmente il posto dove dormire a Genova ce l’ho già. Ovviamente a casa di Cassano…”. Dal canto suo, la Samp non ha intenzione di effettuare altri movimenti per quanto riguarda il mercato in entrata. Ma dopo questa “lettera d’amore” chissà se cambierà idea.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.

Precedente Mourinho tra dubbi e infortuni: così vuol far ripartire la Roma Successivo Nainggolan: "Scudetto? Quest’anno anche la Juve gioca bene"

Lascia un commento