Samp, Sabiri: “Non dimenticherò mai il gol nel derby ma…”

Sampdoria, Sabiri non dimentica le emozioni del derby, ma guarda anche al presente con Giampaolo

Redazione DDD

21 agosto

Abdelhamid Sabiri è ormai un idolo per tutti i tifosi della Sampdoria. Tante giocate di qualità, con l’apoteosi ovviamente nella rete nel derby della retrocessione del Genoa lo scorso 30 aprile.

Alta temperatura

Le sue parole al canale canadese, TLN Tv: “Da attaccante senti sempre il profumo del gol e quando sono andato dentro l’area e ho visto arrivare la palla poi ho segnato e non avevo neanche realizzato subito. L’ho capito quando nello stadio la temperatura si è alzata e i tifosi facevano un rumore fortissimo come se fossero vicino alla mia testa. Un momento incredibile che non dimenticherò per il resto della mia vita”.

SABIRI DERBY GENOVA

(Photo by Getty Images)

Sabiri è orgogliosissimo di aver segnato quella rete così importante per la Sampdoria. Non lo dimenticherà mai. Ma la sua ambizione non è quella di essere ricordato solo per quel gol. Lui vuole molto di più coi blucerchiati, come conferma ClubDoria46.it: “Io non voglio essere identificato solo per il gol segnato nel derby ma per tutto il lavoro e le prestazioni che ho fatto nei sei mesi da quando sono arrivato, credo di aver lavorato bene. Non voglio essere ricordato solo per il gol nel derby perché quello potrebbe essere chiunque altro”.

tutte le notizie di

Precedente Piqué 'pizzicato' mentre bacia in pubblico la sua nuova fiamma Successivo Eto'o elogia Mou: "È il migliore. Crede nei giocatori africani e nelle loro capacità"