Samp, Ranieri: “Rinnovo? Ne discuteremo la prossima settimana. Io vorrei restare”

Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia del match con il Verona, in programma sabato alle ore 15 al Ferraris

Alla vigilia del match con il Verona, il tecnico blucerchiato ha rilasciato le proprie dichiarazioni pre-gara. In cerca di riscatto in seguito all’amara sconfitta col Napoli, mister Ranieri anticipa le linee guida necessarie per la vittoria:

“Prima di iniziare a parlare della gara volevo puntualizzare alcune cose in merito alle chiacchere che sono state fatte sulla mia posizione. Io sto molto bene a Genova, con la società e il gruppo. La prossima settimana discuterò con il presidente sul rinnovo. Da parte mia c’è la volontà di proseguire. Il mio obiettivo è sempre quello di fare bene, portare a casa punti. Tutto quello che stiamo facendo lo stiamo facendo nel modo giusto. Andiamo avanti, 3 partite in una settimana, bisogna valutare bene le forze utili. Quagliarella? Sta bene fisicamente e moralmente.

Il Verona è una squadra caparbia nonostante il momento sfortunato. Mi aspetto l’avversario che conosciamo, vorranno venire per giocarsela. Hanno ottimi giocatori.

A noi è mancato un po’ di equilibrio al centrocampo, ma nonostante la forza del Napoli abbiamo fatto una signora partita. Io da parte mia sfrutterò tutti i miei giocatori cercando di fare le scelte giuste. Noi non siamo una squadra da pareggio, o in o out. Siamo in un momento ibrido, ci stiamo europeizzando ma non dobbiamo dimenticarci chi siamo. Abbiamo vinto contro grandi squadre. Abbiamo battuto anche l’Inter”.

Precedente Scamacca a San Siro, il Milan fa l'esame al vice Ibra. Ecco come può arrivare Successivo Il Lille rallenta: il Psg può portarsi a -1