Samp, Ranieri: “L’Atalanta è al top, ma anche noi siamo in forma”

Le dichiarazioni del tecnico blucerchiato in vista del match con l’Atalanta, in programma domenica alle 12.30

Ad un passo dal match con l’Atalanta, in programma domenica alle 12.30, il tecnico blucerchiato ha effettuato alcune considerazioni sullo stato di forma e sulle capacità della propria squadra. Il mister, entusiasta delle performance messe in campo dai suoi, ha risposto alle domande dei giornalisti, ricordando il derby di mercoledì contro il Genoa:

“Ho visto giocare l’Atalanta contro il Real, devo dire che non c’era l’espulsione, sono riusciti ad uscirne a testa alta. Loro hanno una loro fisionomia, verranno per fare partita, ci renderanno la vita difficile. Sappiamo cosa ci aspetta e cercheremo di fare la nostra partita. Non credo che la stanchezza tocchi le squadre che giocano le coppe, credo si tratti di stanchezza mentale.

Noi abbiamo venduto cara la pelle, nessuna di quelle che che ci hanno affrontato hanno potuto dire di aver avuto vita facile. Abbiamo tre partite in sette giorni, importantissime. Questo è il nostro ciclo determinante, dovrò fare di necessità virtù e valutare bene la formazione titolare. La squadra è in forma: l’unico squalificato è Silva, Torregrossa che deve essere preservato a causa di un affaticamento e Gabbiadini in fase di recupero.

Il derby? Ci penseremo domenica sera. Per la città di Genova occupa un posto importante ma prima pensiamo all’Atalanta.”

Precedente Diretta Scardina VS Nunez/ Streaming video DAZN: oggi la Milano Boxing Night! Successivo Parma, D'Aversa: "Spezia? Servirà un impresa da qui a fine stagione"