Samp, Ranieri avverte l’Inter: “Non saremo comparse”. E su Mou: “Con lui la Roma…”

Alla vigilia del match con l’Inter, il tecnico blucerchiato ha rilasciato le proprie dichiarazioni pre-gara, focalizzandosi sulla conquista dei 52 punti

Serena Calandra

7 maggio

Le parole del tecnico blucerchiato, alla vigilia del match con l’Inter in programma domani a San Siro. Diverse le considerazioni effettuate da mister Ranieri che conferma il proprio obiettivo relativo alla conquista dei 52 punti in classifica:

“Quando abbiamo affrontato l’Inter nel girone d’andata non potevo pensare che saremmo stati l’ultima squadra a batterli e che potesse vincere lo scudetto con 4 giornate d’anticipo. Non mi sarei aspettato neanche un campionato come quello fatto da noi. Faccio i complimenti ai miei giocatori.

Loro cercheranno di vincere perché vorranno chiudere facendo festa ma noi non saremo l’agnello sacrificale. Andremo li con la nostra volontà e possibilità. Cercheremo di fare una bella partita e di onorare i campioni d’Italia. Per vincere dovremo stare attenti al loro entusiasmo. Mantenere i piedi a terra e aiutarci l’uno con l’altro. Il mio mantra è diventato “voglio i 52 punti”. La voglia di fare un gran finale ci deve essere. Oltre alla volontà dell’allenatore ci devono essere le gambe dei giocatori. Come ci si allena si gioca, se ti alleni male non arrivano i risultati. Ho grande feeling con ognuno di loro, convocherò tutti perché stanno bene.

Mou? Farà bene, sarà un motivo di grande interesse per la serie A. La Roma prendendo questo allenatore ha dichiarato i propri obiettivi ovvero Champions e probabilmente scudetto. Mi auguro che allenatori come Sarri e Spalletti ritornano in pista perché servono tecnici qualificati”.

tutte le notizie di

Precedente Juve, contro il Diavolo è un altro Dybala. Milan, vai dove ti porta Calhanoglu Successivo Villarreal, che gag sui social: invita una pornostar alla finale di Europa League