Samp-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Sarà una Juve comunque inedita quella che lunedì alle 20.45 affronterà a Marassi la Samp, nella seconda giornata di campionato. Le assenze forzate di Di Maria e Bonucci, che si assommano a quelle di Chiesa, Szczesny e Pogba, impongono infatti nuovi cambiamenti di formazione. Se in porta la scelta di Perin appare automatica (il vice ha già brillantemente esordito dal 1′ anche contro il Sassuolo), più aperte sono le altre soluzioni: assai probabile l’esordio dall’inizio di Kostic nel tridente avanzato, con Cuadrado a destra, ballottaggio in difesa fra Rugani e Gatti per un posto accanto a Bremer. A centrocampo torna a disposizione Rabiot, in lizza per una maglia con Zakaria che resta favorito.

Qui Sampdoria

—  

De Luca k.o. (verrà operato nei prossimi giorni per la rottura meniscale esterna del ginocchio sinistro e dovrebbe tornare alla ripresa del campionato dopo il Mondiale, ad inizio gennaio) e Sampdoria (in piena emergenza in vista del posticipo con la Juventus) costretta a tornare sul mercato. In davanti Giampaolo può contare ad oggi solo su Caputo e sul capitano Quagliarella. Anche perché l’ipotetica terza soluzione, Gabbiadini, sta ancora completando il recupero dall’infortunio del febbraio scorso. Insomma, urgono rinforzi prima che si chiuda il mercato.

Così in tv

—  

Sarà DAZN a trasmettere Samp-Juve, con telecronaca a cura di Stefano Borghi e commento tecnico di Marco Parolo. Sarà inoltre possibile seguire la cronaca testuale del match su Gazzetta.it.

Precedente Ucraina, riparte il campionato. Porte chiuse e fuga nei bunker se suona l'allarme aereo Successivo Inter, Chalobah ha già detto sì. Gazzetta: “Se apre al prestito, Marotta e Ausilio affondano”