Samp, inizio di stagione mostruoso per Candreva: tutti i numeri da record

C’è sempre più spesso lo zampino di Antonio Candreva nei risultati positivi della Sampdoria e anche la sfida contro la Salernitana lo ha confermato. L’esterno blucerchiato ha abbattuto un nuovo record grazie al gol realizzato ieri nel match di Serie A della tredicesima giornata.

Come riportato da Opta, infatti, il classe 1987 ha raggiunto un traguardo mai toccato prima da quando gioca nel massimo campionato italiano. Il calciatore della Samp ha realizzato 5 gol nelle prime 13 partite giocate dalla sua squadra in un campionato di Serie A per la prima volta in carriera. In precedenza Candreva era riuscito ad arrivare “solo” ad un massimo di 4 reti a questo punto del torneo quando giocava con la Lazio, nella stagione 2013/14.

Dalle reti e dagli assisti di Candreva passa tanto della stagione della Sampdoria che ha trovato in lui un leader anche dal punto di vista realizzato dato che, fino ad ora, il bottino di reti degli attaccanti stenta a decollare con Quagliarella fermo ancora a 1 e Caputo solo a 3.

Precedente Le mani del fondo Kkr su Tim. Cosa potrebbe cambiare nel calcio? Successivo Dynamo Kiev-Bayern Monaco, possibile l'Over 2,5 al novantesimo