Samp, Ferrero: “Lotito un amico, ma non sono interessato alla Salernitana”

Da più parti si parla in queste ore che Claudio Lotito potrebbe cedere la Salernitana a Massimo Ferrero che a sua volta dovrà lasciare la Sampdoria. I motivi per cui il patron biancoceleste deve cedere il club campano recentemente promosso in Serie A sono noti. Nel massimo campionato è vietato detenere la proprietà di due società e Lotito deve fare presto per cedere il club ad altri investitori.

FERRERO – Ma il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero ha voluto fare chiarezza all’Ansa: “Né io né la mia Sampdoria c’entriamo qualcosa nelle vicende della Salernitana”, ha dichiarato.“Claudio Lotito è un grande imprenditore, si è fatto da solo e ha sempre fatto tutto da solo, come sta facendo in questo frangente: sa cosa fare in base alle regole della Figc. Claudio è un amico – conclude Ferrero -, ma non ha nessun bisogno d’aiuto né da parte mia né da parte della mia società, merita solo il più più sincero ‘in bocca al lupo’. Sono convinto che, per il bene della serie A e della Salernitana, ritornata con pieno merito nel massimo campionato, saprà risolvere il tutto al meglio”.

Precedente Oggi in TV, Euro 2020: in campo Olanda e Belgio Successivo Witsel incorona Lukaku: "Preferisco lui ad Haaland. Il Romelu di ora…"