Samp, Caputo è una certezza. Intrigano Damsgaard e Ihattaren, occhio a Candreva

Ekdal si alternerà con Adrien Silva e, di norma, non è giocatore da bonus. Augello crossa molto, Askildsen la sorpresa?

Terminato il calciomercato possiamo finalmente analizzare, squadra per squadra, i punti di forza (e deboli) in chiave fantacalcistica delle partecipanti alla Serie A 2021-2022.

La Sampdoria ha salutato Ranieri e ora, c’è D’Aversa alla guida della squadra, tecnico protagonista del rilancio del Parma nelle scorse stagioni. Sarà 4-4-2 come lo scorso anno, con la squadra che ha confermato per dieci undicesimi la stessa formazione. L’unica variazione è arrivata sul ‘gong’ del mercato, con Ciccio Caputo acquistato proprio allo scadere dell’ultimo giorno. Sarà lui la principale novità tra i blucerchiati, che punteranno a replicare gli ottimi risultati ottenuti nella gestione Ranieri affidandosi ad Quagliarella infinito, da cinque stagioni in doppia cifra.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2):

—  

Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; CAPUTO, Quagliarella.

TIRATORI

—  

Quagliarella rimane il rigorista principe, ma qualora non dovesse essere in campo, Caputo si incaricherebbe dei tiri dal dischetto. Punizioni e angoli di proprietà di Candreva, Gabbiadini e Damsgaard.

CONSIGLIATI

—  

I bonus, probabilmente, verranno divisi tra Quagliarella (26 crediti) e Caputo (25 crediti). Sono senza dubbio i calciatori della Sampdoria da consigliare, alla stregua di un Damsgaard (13 crediti), grande protagonista all’Europeo, ma che è partito a rilento in campionato. Candreva (19 crediti) può essere ancora determinante ma occhio a Ihattaren (13 crediti), giovane prelevato dalla Juventus dal Psv e lasciato in prestito per una stagione alla Samp per garantirgli un minutaggio importante. Può togliere minutaggio e bonus all’ex Inter e Lazio.

AFFARE LOW COST

—  

Poco da inventare in casa Sampdoria. Askildsen (3 crediti) è un giocatore spesso nelle rotazioni ma raramente è titolare. Depaoli e Murru (5 crediti) sono le riserve di Bereszynski (9 crediti) e Augello (10 crediti). A basso costo c’è davvero poco da trovare.

POSSIBILE DELUSIONE

—  

Con l’arrivo di Caputo e un Gabbiadini che aveva dato buone risposte, gli spazi per Torregrossa (13 crediti) ci sembrano sempre più ristretti. Se volete rimanere in ambito Samp, quei crediti spendeteli per uno tra Damsgaard e Ihattaren.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€.Attivati ora!

Precedente Genoa, solita rivoluzione di mercato: occhio a Caicedo ed Hernani, rischio Ekuban

Lascia un commento