Samp, attenta! La Juve è micidiale alla prima

JuventusJuventus

Analisi recente

La Sampdoria è avvisata. I blucerchiati dovranno stare molto attenti alla trasferta di Torino nel primo turno del torneo [Clicca per leggere le gare in programma], in quanto, evitare la sconfitta alla 1° giornata di campionato contro la Juventus campione d’Italia in carica è una rarità nel nuovo millennio, tanto che l’impresa compiuta dall’Udinese nel primo turno del torneo 2015-16 (quando si impose a Torino per 1-0 con un gol di Théréau nei minuti finali) rappresenta la classica eccezione che conferma la regola. Dopo quella sconfitta, infatti, la squadra bianconera ha “riaperto” i successivi 4 campionati tornando a vincere alla prima giornata.
Da evidenziare, inoltre, come, nel recente passato, le altre vincitrici dello scudetto (come Inter, Lazio, Milan e Roma) non siano quasi mai riuscite ad imporsi nella prima gara di campionato con lo scudetto cucito sulla maglia.
—> CLICCA PER LEGGERE L’ELENCO COMPLETO DEGLI ULTIMI 21 ANNI
Serie A-> Serie A 2020/21 – Risultati e classifica
*****************
LEGGI ANCHE:
Numeri e curiosità sul campionato di Serie A

– 
Da Baresi a Pellissier, oltre venti anni di maglie ritirate in Italia
– TUTTITALENTI.COM – Le schede dei giovani talenti

Scatta il campionato di Serie A: quanto siete preparati?

Video killed the “Serie A” star? Dal 1993-94 vincono sempre le solite…

<!–

–> <!–

–>

Precedente I portieri sono sempre più alti ma ora servono anche i piedi buoni Successivo Video/ Inter Pisa (7-0): highlights e gol. Nerazzurri a valanga! (Amichevole)

Lascia un commento