Sambenedettese-Teramo 2-0: highlights Sportube su Blitz

Sambenedettese-Teramo in streaming, diretta dalle 14.30 con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara della tredicesima giornata del girone B di Lega Pro 2016-17. Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto.

Guarda il calendario completo del girone B della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Per vedere la diretta streaming di Sambenedettese-Teramo, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? Ci sono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90 euro.

CLAS­SI­FI­CA DEL GIRONE B: Bassano 25 punti; Reggiana e Parma 24; Venezia 23; FeralpiSalò, Pordenone e Sambenedettese 21; Albinoleffe, Padova e Gubbio 19;  Santarcangelo 16; Ancona 12; SüdTirol 11; Lumezzane, Maceratese, Teramo, Modena e Fano 10; Mantova 9; Forlì 4.

CLASSIFICA MARCATORI GIRONE B LEGA PRO: 8 reti Arma (Pordenone; 2 rigori); 7 reti Mancuso (2, Sambenedettese) 6 reti Grandolfo e Minesso (3, Bassano), Calaiò (2, Parma); 5 reti Guerra (Feralpisalò), Nocciolini (Parma), Manconi (1, Reggiana), Gliozzi (Sudtirol), Sansovini (1, Teramo); 4 reti Fabbro (Bassano), Gucci (Fano), Gerardi (FeralpiSalò), Ferretti (Gubbio), Nolè (Reggiana); 3 reti Gonzi e Cortellini (Albinoleffe), Laurenti (Bassano), Valagussa (Gubbio), Bacio Terracino (Lumezzane), Zammarini (Mantova), Altinier e Russo (3, Padova) Evacuo (1, Parma), Di Massimo (2, Sambenedettese), Cesaretti (Santarcangelo), Jefferson (Teramo), Geijo (Venezia); 2 reti Anastasio, Giorgione e Loviso (Albinoleffe), Mastroianni e Virdis (1, Albinoleffe), Frediani e Samb (Ancona), Gambaretti, Ranellucci e Romero (FeralpiSalò), Bardelloni e Ponsat (Forlì), Colombi (1) e Gattari (Maceratese), Caridi e Marchi (Mantova), Schiavi (Modena; 1 rigore), Madonna (Padova), Baraye e Scavone (Parma), Berrettoni e Semenzato (Pordenone), Angiulli e Guidone (Reggiana), Berardocco (2), Lulli, Sabatino e Tortolano (Sambenedettese), Cori, Merini e Valentini (Santarcangelo), Tulli (Südtirol), Bulevardi (Teramo), Modolo e Pederzoli (1, Venezia).

Precedente Melfi-Reggina 3-0: highlights Sportube su Blitz Successivo Miha: "L'esordio di Gigio? Berlusconi non voleva..."