Samardzic al Napoli? Arriva l’annuncio del presidente dell’Udinese

Lazar Samardzic, centrocampista tedesco naturalizzato serbo, è uno degli obiettivi di mercato del Napoli per la prossima stagione. Un giocatore elogiato in pubblico qualche mese fa anche dall’allenatore azzurro, Luciano Spalletti. Si parla tanto del suo possibile arrivo in Campania ma proprio per questo motivo la redazione di Kiss Kiss Napoli ha intervistato il presidente esecutivo dell’Udinese, Franco Soldati, che a tal proposito ha dichiarato: Non so se Lazar piace al Napoli, bisogna chiederlo al Napoli. Non ne sono a conoscenza, io dico chiaramente che Samardzic è un giocatore sicuramente in prospettiva per una grande sia in Italia che all’estero. Perché è poliedrico e giovanissimo”.

Le parole di Soldati sul futuro di Samardzic

Il 21enne centrocampista di Sottil, dunque, è nel mirino di diversi club europei anche se, il patron dell’Udinese, ha aggiunto: “Per adesso è un nostro giocatore e credo sia molto difficile che si muova”. Samardzic ha segnato cinque gol in campionato e uno dei più belli l’ha realizzato proprio al Maradona contro il Napoli. In quell’occasione Spalletto lo elogiò parlando di “giocatore da Napoli”. Soldati, inoltre, ha parlato anche di un altro talento dei bianconeri, ovvero Simone Pafundi, 17 anni, attaccante. Anche lui è stato blindato, almeno a parole: “Deve rimanere con noi per fare il suo percorso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Matic "cambia mestiere" per Dybala e Wijnaldum: ecco cosa fa Successivo Totti, la battuta su Mourinho: “Chiamarlo per restare? L’ho già fatto…”