Salutiamo novembre e i suoi best player!

Neanche il tempo di archiviare il mese di novembre che la sorprendente piattaforma corrieredellosport.fun è già inondata di Schedine a Torneo da giocare! Il mese appena trascorso, ha regalato ricchi premi e tante soddisfazioni a molti giocatori che hanno meritato un posto nella Wall of Fame delle Classifiche.

Su corrieredellosport.fun, 100% gratuito e con un Montepremi di 40.000€ in Buoni Amazon, puoi vincere sfidando i VIP e gli altri concorrenti: scopri come. https://corrieredellosport.fun/regolamento

Scopri cosa hanno pronosticato i VIP e i Giocatori nelle prime posizioni in classifica per cominciare a divertirti e provare a vincere uno dei Premi. Per quanto riguarda il mese di novembre, il Palinsesto assegna l’oro a JACOPO DI NICOLANTONIO, l’argento a FAMAS1985 ed il bronzo al Tipster PROFETA, mentre nell’area Sfida tra Utenti, tiene lo scettro in mano con grande disinvoltura, l’inossidabile BET PRINCE8. Dietro di lui, il sempre presente ANDREV9, seguito da MATPET13. Per conoscere la terna vincente della sezione Pronostico, dovremo attendere l’evento Jolly del 2 dicembre (Lazio-Udinese) per chiudere definitivamente la classifica. Questo perché la Schedina Serie A Tim – 15ª giornata, è ancora in corso…

I piazzamenti finora registrati, hanno permesso ai top player, di ottenere crediti aggiuntivi, consolidare lo Status e guadagnare terreno per le classifiche annuali che, a breve, affronteranno il rush finale.

Per chi ha ambizioni di classifica, deve appuntarsi questi gloriosi nickname, perché i trionfi di tutti i giocatori, possono essere sempre COPIATI E RIGIOCATI, permettendo a chiunque di vincere i fantastici premi in palio, collezionare effigi e conquistare le vette più alte delle classifiche!

La formula proposta, che mette tutti nelle stesse possibilità/condizioni di vincere, permette anche agli young player di conquistare subito un premio e confrontarsi con i giocatori più “navigati”. Che tua sia una New Entry oppure un Campione, scopri la soddisfazione di scalare le vette delle classifiche sfidando gli avversari, copiando i più forti e mettendo in campo le tue abilità di gioco! Il prossimo vincitore potresti essere tu!

Dicembre è iniziato da poche ore, ma puoi già approfittare delle meravigliose occasioni che il mondo FOR FUN ti propone. Non aspettare, il divertimento è garantito!

Precedente Diretta/ Padova Juventus U23 streaming video tv: obiettivo -4 (Serie C) Successivo Diretta Parma-Brescia alle 18, probabili formazioni. Dove vederla in tv

Lascia un commento