Salt Bae schiera Roberto Carlos in difesa: "Fratello, tu puoi!"

Salt Bae, dopo essere sceso in campo a festeggiare la vittoria del Mondiale con l’Argentina, continua a far parlare di sé. Il noto ristoratore turco, che ha anche sollevato la Coppa del Mondo al termine della finale, è stato oggetto di numerose critiche per il suo comportamento ritenuto inopportuno. La Fifa ha preso posizione in merito riconoscendo “come alcuni individui abbiano avuto accesso indebito al campo di gioco dopo la cerimonia di chiusura dello stadio di Lusail il 18 dicembre. Verranno prese le opportune misure interne”.

Salt Bae, la difesa di Roberto Carlos

Salt Bae è stato poi bannato dalla finale degli Us Open e inoltre ha scatenato la reazione di Giuseppe Rossi, che lo ha attaccato pesantemente con un tweet. Nonostante questo c’è anche chi si schiera con lui, come Roberto Carlos. L’ex terzino brasiliano ha postato un video su Instagram che lo ritrae insieme al ristoratore accompagnato dal commento: “Ci sono molte persone che non avrebbero dovuto toccare la Coppa del Mondo e lo hanno fatto (faccine che ridono). Tu puoi, fratello“. E ancora: “Ti conosco da quando eri piccolo, oggi sei un fenomeno. Complimenti amico mio“.

Precedente Betis-Atalanta, prove generali in vista dello Spezia: riecco Zappacosta Successivo Diretta/ Siena Ancona (risultato finale 0-0): Riccardi e Petrella non trovano il gol