Salt Bae, inchiesta Fifa sulla presenza in campo del cuoco dopo la finale dei Mondiali

Continua a fare discuter il caso Nusret Gökçe, in arte “Salt Bae“, l’imprenditore e ristoratore famoso per i meme diventati virali sulle sue bistecche, che durante i festeggiamenti in campo dell’Argentina, subito dopo la vittoria dei Mondiali, si è presentato in campo imbracciando e baciando la coppa indebitamente.

Fifa, aperta un’inchiesta sul caso Salt Bae

La Fifa ha dichiarato di avere aperto un’inchiesta sulle persone non autorizzate intrufolatesi in campo a margine della finalissima in Qatar. Nel frattempo, nei confronti di Salt Bae, è arrivato il “ban” da parte dell’organizzazione degli Us Open di tennis, che lo ha già etichettato come un disturbatore seriale.

Salt Bae, arriva la punizione

Guarda il video

Salt Bae, arriva la punizione

Salt Bae bannato, intanto, dagli Us Open

Salt Bae – che ultimamente ha anche incassato gli insulti le accuse social di Giuseppe Rossi – aveva pubblicato i selfie con l’Argentina sui suoi social per alimentare la macchina dei meme e della popolarità. E’ anche uscito un video in cui stressa per una foto Lionel Messi, che poi lo accontenta per sfinimento.

Salt Bae a San Siro per Milan-Napoli: immancabile la sua 'mossa' del sale

Guarda la gallery

Salt Bae a San Siro per Milan-Napoli: immancabile la sua ‘mossa’ del sale

Precedente Roma, è ufficiale l'ultima amichevole del 2022: data e avversario Successivo Chi ha organizzato, chi ha pagato e… tutti i retroscena della cena del Napoli