Salisburgo-Krasnodar/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Europa League girone I)

DIRETTA SALISBURGO-KRASNODAR: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, EUROPA LEAGUE 2016 GIRONE I) – Salisburgo-Krasnodar, diretta dall’arbitro ceco Miroslav Zelinka, è valida per la prima giornata del girone I di Europa League 2016-2017; al Salzburg Stadion il calcio d’inizio è fissato per le ore 21:05 di giovedì 15 settembre. Il girone è particolarmente complicato: vi figurano infatti anche lo Schalke 04 e il Nizza di Mario Balotelli, attualmente al comando della Ligue 1 con 10 punti nelle prime quattro partite.

Per quanto concerne le probabili formazioni, lo spagnolo Oscar Garcia deve dare il meglio di sé per superare un avversario sulla carta ritenuto superiore. In porta dunque l’usato sicuro con Alexander Walke, che sarà al centro dei pali davanti ad una difesa a 4 con Ulmer, Sorensen, Upamecano e Wisdom. A centrocampo il 27 Laimer e Reinhold Yabo saranno i mediani con Valon Berisha spostato sulla trequarti con responsabilità di copertura. In attacco la prima punta Soriano sarà supportata dagli esterni Wanderson e Minamino. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

Il Krasnodar di Shalimov si affida a Kritsyuk in porta con una difesa a 4. Granqvist e Naldo saranno i centrali di difesa con Petrov e Kaleshin sulle fasce da terzini. A centrocampo Gazinskiy ricopre il ruolo di mediano con Torbinski ed Izmailov ai suoi fianchi. In attacco Ari e Joaozinho giocheranno con Smolov centrale. 

Negli 11 titolari, la disparità delle due rose non è così evidente come direbbero i dati. La bandiera Jonathan Soriano, il giovane israeliano Dabnur, sono solo alcuni dei nomi di spicco di una formazione ai margini del calcio europeo ma non per questo non dotata sul piano tecnico. Certo è, che il Krasnodar possiede un parco di giocatori molto ampio e le soluzioni per l’allenatore di conseguenza di moltiplicano.

Con Granqvist, Naldo e tutti i nazionali russi di sicuro affidamento, la formazione titolare è in grado di mettere in difficoltà diverse squadre di questa Europa League. La chiave della gara è sicuramente nell’attacco: se la formazione russa si esprimerà al massimo delle sue potenzialità, difficilmente la retroguardia austriaca potrà contenere la forza degli esterni e della stessa punta del Krasnodar, che hanno macinato gol nella scorsa stagione. Attenzione, però, al fattore assenze: Wanderson e Mamaev sono fortemente in dubbio, così come il capitano Granqvist in difesa. 

Per quanto, invece, riguarda le quote dei bookmakers, SNAI dà a 2,10 il successo casalingo del Salisburgo, che dunque appare favorito fra le mura amiche. La quota sale a 3,40 per l’X e 3,10 per il segno 2 della vittoria Krasnodar. 

La diretta tv di Salisburgo-Krasnodar non sarà trasmessa nel nostro Paese; tuttavia il canale Sky Super Calcio, riservato a tutti gli abbonati del satellite, trasmetterà il programma Diretta Gol Europa League con highlights e gol in tempo reale da tutti i campi, con la possibilità di seguire la programmazione anche indiretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go (che non comporta costi aggiuntivi). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lazio-Pescara, Delio Rossi: «Vi racconto Inzaghi-Oddo» Successivo Konyaspor-Shakhtar Donetks/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Europa League girone H)