Salernitana-Venezia, pronostico favorevole ai campani

Dieci punti nelle ultime quattro giornate e la Salernitana intravede il miracolo salvezza. Giovedì alle 18 la squadra di Davide Nicola recupera il match contro il Venezia per poi sfidare il Cagliari in un altro scontro diretto fondamentale in chiave salvezza/retrocessione.

Recupero Salernitana-Venezia, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Segno 1 ed esito Goal: la quota è praticamente identica

Da un lato c’è un Venezia reduce da nove sconfitte di fila, ultimo in classifica ma che con tre punti potrebbe ancora sperare di salvarsi. Speranze che diventano sempre più concrete per la Salernitana, reduce dal suo miglior momento per quanto riguarda i risultati.

Cambio di passo evidente per Djuric e compagni, sempre in vantaggio nel primo tempo da cinque giornate a questa parte. Tra gli esiti che i campani ancora non hanno “visto” in campionato spiccano lo 0-0 e il parziale/finale 1/X.

Il Venezia, sconfitto 2-1 all’andata dalla Salernitana, non va al riposo in vantaggio dalla 16ª giornata, 3-0 al Verona, match poi perso clamorosamente 3-4. Occhio a dare per spacciati i lagunari, che all’Arechi proveranno a far punti e a segnare almeno un gol, come contro Atalanta e Juventus.

A pronostico è un match da segno 1, offerto mediamente a 1.80 che è anche la quota prevista per l’opzione Goal (segnano entrambe).

Precedente Lazio in campo a Formello: Sarri ha due dubbi per la Sampdoria Successivo Coppa Italia Primavera, Atalanta beffata al 92'. Fiorentina campione