Salernitana, Sottil è già ai saluti: dimissioni imminenti. Petrachi…

Potrebbe esserci una nuova rivoluzione in casa Salernitana. Dopo la retrocessione in Serie B, la società campana aveva deciso di affidarsi a Gianluca Petrachi come direttore sportivo e Andrea Sottil in qualità di allenatore. Ma proprio quest’ultimo dovrebbe già abbandonare il club a dieci giorni dall’ufficialità come nuovo tecnico dei granata.

Salernitana, Sottil già verso l’addio?

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, dopo la mancata cessione del club alla Brera Holding, la società guidata dal patron Danilo Iervolino sembrerebbe andare verso un ridimensionamento. Dunque la Salernitana non solo avrebbe poco margine in fatto di acquisti, ma dovrebbe innanzitutto andare incontro alla cessione di alcuni calciatori.

E così, se il diesse Petrachi sembrerebbe orientato comunque alla permanenza, deciso a non mollare nonostante una situazione non semplice, secondo l’emittente Sottil avrebbe riflettuto optando per l’addio immediato, poiché il progetto ambizioso preventivato prima del suo arrivo non sarebbe più realizzabile. Aria di rivoluzione in casa Salernitana, Sottil nella giornata di domani dovrebbe presentare le sue dimissioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inghilterra-Slovacchia diretta Euro 2024: quando si gioca, orario, dove vederla in tv e streaming Successivo Lazio, ufficiale il colpo Noslin: arriva dal Verona

Lascia un commento