Salernitana-Sambenedettese, granata ok: 3-2

CASCIA – Vittoria in rimonta 3-2 per la Salernitana di Fabrizio Castori nell’amichevole di Cascia con la Sambenedettese. Cominciano subito bene i campani, con il vantaggio che arriva già al 15′: è Schiavone a siglare l’1-0 dal dischetto e chiudere il primo tempo con il minimo scarto. Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano. Al 66′ si sveglia la Salernitana che dà il via alla contro-rimonta: al 66′ è Kristoffersen a siglare il gol del pari, poi al 72′ è ancora Schiavone dal dischetto a completare la rimonta 3-2 dei ragazzi di Castori.

Salernitana (3-5-2): Belec; Bogdan, Aya (17′st Galeotafiore), Veseli; Zortea (10′st Kalombo), Schiavone (1′st Cavion), Di Tacchio (17′st Schiavone), Capezzi (10′st Sy), Jaroszynski (1′st Boultam, 42′ st Vitale); Djuric (32′st Kristoffersen), D’Andrea (1′st Fella). A disp: Russo, De Matteis. 

Precedente Diretta Italia Australia/ Streaming video: decisiva! (softball Olimpiadi Tokyo 2020) Successivo Skriniar a La Gazzetta dello Sport sullo scudetto: "Inter, nessuno te lo toglie"

Lascia un commento