Salernitana, Sabatini operato: le sue condizioni e come sta adesso

La sconfitta rimediata sul finire di partita contro la Juventus ha rammaricato e non poco la Salernitana. La squadra allenata da Pippo Inzaghi ha chiuso il girone d’andata all’ultimo posto in classifica, ma l’arrivo di Sabatini promette dei rinforzi sul mercato che potrebbero aiutare la squadra a migliorare il proprio posizionamento. Intanto, il direttore sportivo granata si è rivolto direttamente ai tifosi attraverso i social, rivelando anche una recente operazione a cui si è sottoposto che l’ha tenuto lontano da Salerno. 

Salernitana, il post di Sabatini

Attraverso Instagram, Sabatini ha scritto: “Non sono presente in questi giorni a Salerno come dovrei, perché ho subìto un’infrazione spontanea di una vertebra che mi ha costretto a sottopormi a un intervento chirurgico. Ora è tutto alle mie spalle, anche se ho bisogno ancora di qualche giorno per rimettermi compiutamente in piedi, già da settimana prossima sarò con la squadra perché so che loro hanno bisogno di me e io di loro, sono molto rammaricato di quanto successo. Sarò presto con voi in un momento difficile, ma so che ce la faremo e insieme salveremo la Salernitana giocandoci il nostro 5%”.

Precedente Mbappé, Florentino Perez ha piazzato il colpo? "Accordo col Real Madrid" Successivo Torino-Napoli, la moviola: Mariani, che fai? Era facile il rosso per Mazzocchi