Salernitana, Nicola rinnova. Tutti i retroscena del divorzio da Sabatini

Nel pomeriggio è arrivata la comunicazione della conferma del tecnico. Dai costi delle commissioni agli obiettivi di mercato vi sveliamo i motivi della rottura con il d.s.

È ufficiale: Davide Nicola resta al suo posto, nessun ribaltone sulla panchina granata dopo il divorzio tra la Salernitana e Walter Sabatini. Questo il comunicato del club campano: “Davide Nicola rinnova con l’U.S. Salernitana 1919 L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver rinnovato con un contratto biennale il mister Davide Nicola e il suo staff composto da Manuele Cacicia, Simone Barone, Federico Barni e Gabriele Stoppino. La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Nicola e al suo staff il percorso intrapreso con successo nella scorsa stagione e augura a tutti un buon lavoro”. Insomma, il club del presidente Iervolino punta sull’allenatore della storica salvezza per ripartire con rinnovate ambizioni nel prossimo campionato di serie A.

Precedente Mourinho: "Sergio Oliveira? Se è in prestito vado a prenderlo io a Madrid, sennò..." Successivo Scaloni l'imbattibile, nessuno ha fatto meglio di lui con l'Argentina