Salernitana, Nicola: “Che soddisfazione! Daniliuc sta crescendo, diventerà forte”

Le dichiarazioni dell’allenatore della Salernitana, Davide Nicola

Parola a Davide Nicola. Il tecnico della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai microfoni di Dazn, in seguito al successo in casa della Lazio da parte dei granata, nel match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le parole del mister ex Crotone:

“Siamo usciti soddisfatti e contenti per il livello della partita che abbiamo fatto, questa era una squadra che ci costringeva a fare uno step migliorativo. Ci è mancato un po’ l’accompagnare l’azione nel primo tempo, l’abbiamo fatto molto bene nella ripresa. Siamo stati molto bravi a gestire i momenti, abbiamo sempre giocato da squadra. I ragazzi si tolgono una grande soddisfazioni, la Lazio arrivava da cinque partite molto importanti. Noi cerchiamo sempre di giocare esprimendo quello che si prepara durante la settimana, abbiamo avuto una sconfitta che ci sta durante un campionato. Abbiamo dovuto fare un lavoro da quello che era stato dall’inizio del ritiro, sono contento per la terza vittoria nelle ultime quattro. Credo in tutti i ragazzi della rosa, non faccio distinguo. Sono contento ovviamente, vecchi o nuovi non facciamo differenze. Sono molto contento per Bradaric che ha sfruttato l’occasione dall’inizio. Piatek è arrivato quest’anno, Daniliuc lo vedo crescere in maniera importante”.

Precedente Diretta/ Torino Milan (risultato 2-0) streaming video tv: Miranchuk allunga! Successivo Gotti: "Fa male, è una beffa. Manchiamo di maturità e paghiamo i nostri errori"