Salernitana, la signora Castori sta bene: “Grazie a tutti”

SALERNO – Ci sono momenti di vita nei quali senti profondamente l’amicizia, la vicinanza e l’affetto delle persone“: con queste parole si apre il messaggio che Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana, e sua moglie Paola hanno rivolto a tutti coloro che hanno preso a cuore la situazione della signora Castori, colta da un malore durante la partita con la Roma. Sul sito della società granata i coniugi hanno voluto inviare un ringraziamento per l’interesse mostrato su quanto accaduto: “Fabrizio e Paola – si legge nella nota – vogliono ringraziare tutti, sinceramente, a cominciare dai medici e dal personale sanitario dell’ospedale di Salerno, fino alla Società, la squadra, i colleghi e i giornalisti. Ai tifosi stringiamo simbolicamente la mano, ancora una volta loro hanno stretto la nostra, anche nel ricordo di mamma Adelaide. La famiglia Castori non potrà mai dimenticare: grazie!”.

Mourinho, il bel gesto nei confronti di Castori

Guarda il video

Mourinho, il bel gesto nei confronti di Castori

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente L'Udinese ne fa 4 in amichevole: attaccanti in grande spolvero Successivo Napoli, allarme rientrato: Ospina per la Juve c'è. Meret in recupero veloce