Salernitana, la nota del club: altri 3 calciatori positivi al Covid

SALERNO – “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19”. Con questa nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il club granata informa che altri tre componenti della prima squadra a disposizione di Stefano Colantuono hanno contratto il Coronavirus e, pertanto, non saranno a disposizione del tecnico per la sfida con la Lazio, in programma oggi alle ore 18. Non sono stati resi noti i nomi dei calciatori alle prese con l’infezione da Sars-CoV-2.

Cluster Covid alla Salernitana: la situazione

Salgono a sette i positivi nella Salernitana. Altri tre casi accertati stamani dopo i due di ieri e gli altri due non ancora risolti. Ma ci sono altri due calciatori con sintomi. In queste ore tutti i giocatori si stanno di nuovo sottoponendo a tampone. Per il momento, in base al vecchio protocollo, la Salernitana ha i numeri per scendere in campo. Se dovessero emergere altre positività lo scenario cambierebbe. Il nuovo ds Sabatini, annunciato oggi a Salerno, è rimasto a casa non avendo potuto incontrare nessuno proprio a a causa del nuovo focolaio.

Precedente Venezia, Schnegg si trasferisce in prestito al Crotone Successivo Ulivieri avvisa il Napoli: "A Bologna non sarà facile"