Salernitana-Juventus, Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

Calcio d’inizio alle 18 all’Arechi tra i bianconeri secondi in classifica e i granata ultimi, dirige Guida di Torre Annunziata

7 gennaio – 08:51 – MILANO

Dopo l’anticipo dell’Inter, tocca alla Signora rispondere. Salernitana-Juventus è per motivi di classifica il clou della domenica di campionato della 19esima e ultima giornata di andata di Serie A: allo stadio Arechi di Salerno fischio d’inizio alle 18, tre giorni dopo la sfida a campi invertiti di giovedì scorso all’Allianz Stadium in coppa Italia. Dirigerà l’incontro l’arbitro Marco Guida di Torre Annunziata, assistenti Imperiale e Bresmes, quarto ufficiale sarà Di Marco. Al Var Valeri con Dionisi assistente.

come ci arriva la salernitana

—  

Sconfitta 6-1 giovedì a Torino in coppa Italia dalla Juventus, in Serie A la squadra di Filippo Inzaghi è ultima in classifica con dieci sconfitte, sei pareggi e due vittorie. Il secondo di questi successi è arrivato nell’ultimo turno di campionato, 1-0 a Verona, a distanza di un mese dal precedente, il 2-1 casalingo con la Lazio. In mezzo, tre sconfitte (Fiorentina, Bologna, Atalanta) e un pareggio (col Milan). 

come ci arriva la juventus

—  

La squadra di Allegri è seconda in classifica in campionato, dove ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate: in mezzo il pari in casa del Genoa. In trasferta la Juventus ha totalizzato sei vittorie (Udinese, Empoli, Milan, Fiorentina, Monza, Frosinone), due pareggi (anche l’Atalanta oltre al Genoa) e una sconfitta (Sassuolo). 

dove vederla

—  

Salernitana-Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini. In streaming la partita si può seguire sull’app e sul sito di Dazn, mentre su Sky il match verrà trasmesso per gli abbonati sul canale Zona Dazn. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Pagelle Napoli: Zielinski in ombra, Mazzocchi esordio shock Successivo Empoli-Milan, Sky o Dazn? Dove vederla in streaming e in tv