Salernitana, Inzaghi esonerato: l’annuncio ufficiale in arrivo

Salernitana, esonerato Pippo Inzaghi

Subentrato a Paulo Sousa lo scorso ottobre, Inzaghi ha raccolto appena un punto nelle ultime sei giornate di campionato e la squadra è sempre più ultima in classifica, lontana 6 punti dalla zona salvezza. Una situazione che ha portato la Salernitana a rinforzarsi nel mercato di gennaio con gli arrivi di Jerome Boateng (titolare contro l’Empoli) e Manolas (in tribuna all’Arechi insieme all’altro ex romanista Fazio), per una corsa alla salvezza che la dirigenza affiderà a un nuovo tecnico.

Il post di Sabatini dopo il ko con l’Empoli

Dopo il ko contro l’Empoli queste le parole postate su Instagram dal direttore sportivo Walter Sabatini a corredo di un simbolico sfondo nero: “È stata una sconfitta dolorosa che ci scaraventa nel baratro. Ma risaliremo, non avrò altro pensiero nei prossimi mesi e non mi assolvo in nulla per quello che sta succedendo, la Salernitana è altro. Scusate”.

Precedente L84 e Sandro Abate ripartono di slancio. Pari a Catania. C'è Genzano-Napoli Successivo Il bellissimo gesto di Simeone: lettera e maglia firmata per un tifoso

Lascia un commento