Salernitana-Inter dove vederla in tv Sky o Dazn

SALERNO – All’Arechi la Salernitana di Paulo Sousa riceve la visita dell’Inter di Simone Inzaghi nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 17. La sfida sarà diretta dall’arbitro Fabbri di Ravenna. 

  • Partita: Salernitana-Inter
  • Orario partita: ore 17
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Salernitana-Inter orari e canali

Salernitana-Inter, match valido per la ventinovesima giornata di campionato, è in programma allo stadio Arechi di Salerno e sarà trasmesso in diretta su Dazn.

Dove vedere Salernitana-Inter in diretta TV

Salernitana-Inter sarà visibile su Dazn. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Salernitana-Inter dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Salernitana e Inter sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell’evento.

Salernitana-Inter in Diretta: la cronaca

La Salernitana di Paulo Sousa non perde dal 19 febbraio. Dia e compagni sono reduci da cinque risultati utili consecutivi (una vittoria e quattro pareggi di fila). L’Inter di Simone Inzaghi deve subito cambiare marcia nella rincorsa ad un posto Champions: i nerazzurri hanno perso le ultime tre partite in campionato contro Spezia, Juventus e Fiorentina. Qui le probabili formazioni

Salernitana-Inter segui la diretta sul nostro sito 

Segui Salernitana-Inter su DAZN, attiva ora 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Da Elmas a Hummels, perché bucare le scarpe da calcio? L'esperto spiega il motivo Successivo Lazio-Juve, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Immobile dal 1'?