Salernitana, Iervolino: “Compreremo ancora sul mercato. Prima la salvezza, poi…”

Salvezza e non solo: il presidente del club di Salerno ha grandi ambizioni.

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato a Il Mattino a proposito della prossima stagione di Serie A che la sua squadra dovrà affrontare dopo l’incredibile cavalcata verso la salvezza compiuta lo scorso anno e realizzatasi all’ultima giornata.

Il numero uno del club ha sottolineato come si aspetti grandi cose dalla squadra anche oltre la semplice permanenza nella categoria: “Fatti, non parole. Salernitana salva, poi voglio sognare”, il commento del presidente. “Mercato? Manca ancora qualche innesto. Ci stiamo lavorando. Siamo quelli che fanno i fatti e non le parole. Arriveranno ancora rinforzi”. Poi, sugli obiettivi della sua Salernitana, Iervolino non ha fatto giri di parole: “Salvare la squadra per il 2° anno di fila sarebbe già un bel traguardo. Nel giro di due anni però vorrei essere dall’altra parte della classifica”.

Staremo a vedere se la squadra riuscirà a rimanere in Serie A e a fare grandi cose come si auspica il numero uno.

Precedente Bayern, è l'anno zero: senza Lewa ora serve la compagnia del gol Successivo Bellanova si presenta: "Voglio essere all'altezza dell'Inter"